Home Tematiche Attività Iniziativa “Un click per la scuola”

Iniziativa “Un click per la scuola”

487

Arriva il bonus per le scuole. A offrirlo è Amazon Italia che lancia «Un click per la scuola»: l’iniziativa è diretta a tutti gli istituti della Penisola, da quelle per l’infanzia alle secondarie di primo e secondo grado.
I clienti del colosso dell’e-commerce devono iscriversi al sito https://www.unclickperlascuola.it/ indicando l’istituto che supportano. Con l’acquisto dei prodotti venduti e spediti da Amazon la multinazionale donerà alle scuole che aderiscono al progetto un credito virtuale pari a una percentuale degli acquisti fatti. I crediti accumulati dalle scuole serviranno per richiedere gratuitamente dei doni scelti da un catalogo di oltre mille prodotti per studenti e docenti tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.

Con la nuova iniziativa di Amazon.it “Un click per la scuola” arriverà un vero e proprio supporto per gli istituti scolastici che, grazie agli acquisti degli studenti e delle famiglie, potranno ricevere in dono prodotti utili alla didattica.
Una bellissima iniziativa alla quale non potevamo mancare.